Le Migliori Città da Visitare nel 2017

Categories Blog
migliori città da visitare

Il mondo è pieno di luoghi e scene incredibili in diversi paesi. Se stai cercando qualche ispirazione nel 2017, questa lista andrà molto da aiutarti a fare i tuoi piani di viaggio quest’anno.

Grecia

greciaLa Grecia ha recentemente colpito il fondo della roccia con la sua economia, ma questo non ha influenzato il turismo, che è uno degli elementi più importanti del paese. La Grecia ha una storia ricca che è interessante per esplorare l’apprendimento degli annunci.

La Grecia è conosciuta per le sue belle isole come Santorini e Mykonos. Santorini ha la caratteristica distinta di cime colorate di caramelle sulle ville bianche calcaree. Mykonos è un’isola glamour con belle spiagge e una vita notturna frizzante.

L’attuale situazione economica della Grecia ha fatto viaggi economici quindi gli alberghi e le escursioni saranno accessibili a prenotare nel 2017.

Città del Capo, Sudafrica

Città del CapoCittà del Capo è una splendida città che si avvolge nella gloria del Sudafrica. La città è una meta ideale sia per i viaggiatori di budget e per il lusso grazie alla sua vasta gamma di hotel, attività e siti di attrazione.

Un viaggio di bilancio comporta trascorrere del tempo in spiaggia, pranzare in vari ristoranti della città e fare shopping al mercato dei prossimità. Un viaggio a Robben Island metterà in evidenza una parte della storia ricca del paese che ruota intorno a Nelson Mandela.

Una visita di lusso a Città del Capo vi porterà nelle regioni vinicole dove provare una varietà di vini mentre prendi la bellezza delle montagne. Città del Capo ha le famose montagne della tavola che sono ideali per gli escursionisti che saranno entusiasti per raggiungere la vetta.

Cuzco, Perù

cuzcoCuzco è una città in Perù che è ampiamente conosciuta per la sua ricca storia archeologica e la sua capacità architettonica spagnola. Cuzco è da tempo una meta preferita per i backpackers che passeranno la città in viaggio verso Machu Picchu.

A partire dal maggio 2017, Cuzco prenderà il posto come destinazione del viaggiatore a causa dell’introduzione del primo treno di lusso in South America. Il treno sarà gestito dalla Belmond Company, che dal 1999 gestisce treni di lusso.

Cuzco sarà il punto di partenza per i viaggi in treno che attraverseranno una delle più alte linee ferroviarie del mondo a La Raya fino al Lago Titicaca. Il treno include un sito che vede l’opportunità mentre passa attraverso Arequipa, che è una città UNESCO patrimonio dell’umanità.

Potrai vedere Colca Canyon dove gli uccelli volano sopra e sotto il canyon.

Nuova Zelanda

La cosa più comune conosciuta per la Nuova Zelanda è che è la casa del rugby. Secondo la sua fama, la Nuova Zelanda ospita i tour Lions britannici e irlandesi a giugno e luglio.

I percorsi da rugby vi offriranno la possibilità di una vita per esplorare i boschi di Kauri, le belle spiagge della Nuova Zelanda e trascorrere del tempo a Matamata, che è il set per il film Lord of the Rings.

La gente della Nuova Zelanda ha culture ricche con la cultura maorica che è il più conosciuto.

I luoghi migliori da percorrere nel 2017 hanno molto da offrire in termini di siti di attrazione, attività e ricche storia in diverse destinazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *